SCARPELLINI - News

IMMAGINA, PROGETTA E REALIZZA IL VOSTRO VERDE

2021 – Nel suo programma di Espansione strategico Sempre piu il Marchio Scarpellini vuol essere in prima linea a fianco delle istituzioni attraverso azioni che diano sostegno e competenza non solo in ambito paesaggistico ma  anche con azioni che sostengono la mobilita’ territoriale. E’ Stato siglato un accordo in partenership con una societa’  per l’organizzazione e la gestione di mobilita’ con BICI per  in ambito turistico Sostenibile. Il Marchio Scarpellini a Fianco del proprio Territorio nel fornire servizio ai 16 Comuni del Lago d’Iseo di Mobilita’ Ecologica con noleggio E-BIKE. 

2019 – “La strategia aziendale – spiega il suo presidente Eduardo  Manager e imprenditore Italiano, che si sta rivelando vincente, prevede una reale sinergia con diverse aziende dislocate su tutto il territorio nazionale per gestire insieme forniture e progetti grandi e piccoli che la Scarpellini ha e avrà in cantiere. Una partnership che permette a tutti gli aderenti alla rete di guadagnare”.

 

Numerosi i servizi offerti dalla rete “Franchising del Verde”: piani del verde pubblico; progettazione e realizzazione architettura del paesaggio; parchi pubblici attrezzati; fasce verdi autostradali; forestazione e vivai; giardini privati; impianti sportivi; impianti di irrigazione; idrosemine; arredo verde d’interni; allestimenti verdi per fiere, manifestazioni e mostre; opere di bonifica e di ripristino ambientale; senza trascurare opere di risanamento degli alberi (diagnosi e terapia).

Scarpellini, nel dettaglio, non richiede fee d’ingresso per affiliarsi. Gli unici requisiti sono la comprovata professionalità e competenza di vivai e operatori che lavorano già nel settore.
Il brand vanta già diverse commesse di prestigio, in collaborazione con diverse: è il caso, ad esempio, dell’installazione del verde nella nuova area di Oriocenter, rapporto al quale è poi stata data continuità tramite la manutenzione periodica delle aree installate. Sempre a Bergamo il pollice verde della Scarpellini è arrivato in altre location particolarmente importanti: dal teatro Creberg fino al NH Hotel, fino all’area del gruppo Bonaldi, una delle più importanti realtà nel settore automobilistico, sinonimo di motori nel panorama europeo oltre che nazionale.

 

Per affiliarsi è necessario inviare una e-mail all’indirizzo info@scarpellini.it, riportare i dati aziendali e l’attività svolta, l’area territoriale operativa, alcune foto degli ultimi lavori, il fatturato degli ultimi 2 anni, l’attrezzatura in possesso e le certificazioni aziendali, qualora se ne fosse in possesso. …perché, in fondo, “guardare oltre” è quello che ha sempre fatto la Scarpellini. (FT.Bergamonew-Quotidiano Online)